IOSONOINVERSO®


IOSONOINVERSO® è una comunità di persone: liberi cittadini, imprenditori e professionisti, che si riconoscono nei valori di libertà e di libera scelta.
I titolari di partita IVA aderenti a IOSONOINVERSO® riconoscono l’incostituzionalità dei decreti e dei DPCM che stanno attuando un autentico darwinismo commerciale e una riorganizzazione sociale.
Gli iscritti a IOSONOINVERSO® preferiscono attività commerciali aderenti a IOSONOINVERSO®, costituendo insieme un vero e proprio circuito virtuoso.

Obiettivo
Lo scopo del progetto è dare visibilità a tutti i titolari di partita IVA (professionisti ed aziende) aderenti e portarli a conoscenza di tutti gli iscritti attraverso una mappa interattiva.

Come aderire
A destra in questa pagina puoi cliccare su “Iscriviti come persona” oppure su “Iscriviti come azienda” se sei titolare di partita IVA

Costi
L’ adesione al circuito IOSONOINVERSO® prevede un contributo associativo di copertura delle spese di gestione pari a 25€/anno (l’importo è il medesimo, sia per le persone che per le attività commerciali aderenti, il titolare dell’attività deve registrarsi come azienda anzichè come persona e versa un’unica quota).

L’idea
Questo progetto è frutto di una intuizione di Solange Hutter. Per maggiori dettagli clicca sul pulsante “L’idea” qui a destra.


Iosonoinverso® è un circuito virtuoso di persone ed attività commerciali che condividono e perseguono il valore di “libertà”, non escludendo, bensì affermando la propria essenza con grazia e fermezza.

Siamo qui per affermare, non per negare.
Siamo qui per avvicinare, non allontanare.
Siamo qui per abbracciare, non per distanziare.
Gli Inversi proteggono dall’ oblio: la memoria, sentimenti, le pratiche umane, esercitando con amore i diritti, celebrando la Vita in ogni occasione, creando legami, riconoscendosi nella libertà di essere, nella libertà di scegliere.
L’ Inverso sceglie non subisce, decide ciò che è in linea con la propria sensibilità.

– Solange Hutter

Leggi l’informativa sul trattamento dei dati personali Privacy policy

Hai bisogno di aiuto?
Scrivi a: help@fareperlitalia.it
Oppure chiama al: 349 62 32 856