Stati Generali delle Associazioni


Il Paese ha bisogno del vostro aiuto!

Il 2021 sarà l’anno della liberazione,

questa è la buona notizia che UniAleph annuncia a tutte le Associazioni italiane, che insieme riuniscono milioni di cittadini.

Costituzione vs neoliberismo

Da una parte abbiamo la Costituzione, Anima del Popolo italiano, che, applicata per trent’anni dopo la sua nascita, ha consentito al nostro Paese una fase di crescente benessere materiale, culturale e spirituale.

Dall’altra parte abbiamo il neoliberismo, oggi purtroppo di nuovo imperante, che è stato, come i nostri Padri costituenti sapevano bene, il principale responsabile delle due guerre mondiali e dei totalitarismi del ‘900.

Come ha fatto il neoliberismo a imporsi di nuovo?

Ciò è potuto accadere perché il sistema della grande finanza internazionale, che vive e si rinforza grazie alla propaganda del pensiero neoliberista, possiede tutti i più importanti mezzi di comunicazione di massa, ed è quindi in grado di generare quell’informazione a senso unico che è riconosciuta come una verità inconfutabile dalla maggioranza degli italiani.

Come potremo salvarci da questo disastro?

Ciò sarà possibile solo se saremo in grado di far conoscere alla maggioranza degli italiani i principi fondamentali espressi dalla nostra Costituzione, principi radicati nelle grandi tradizioni sapienziali e spirituali. Questo è il progetto a cui UniAleph si dedica da oltre trent’anni.

Cosa potete fare per aiutarci

Per potersi realizzare, questo progetto ha bisogno di voi, del vostro aiuto e della vostra partecipazione.

Siamo giunti, come è molto facile constatare, ad una fase storica terminale, apocalittica. In questo momento così eccezionale, ciò che siamo chiamati a fare come Associazioni, per difendere la nostra Patria, è di dare priorità assoluta a quella che oggi è l’unica cosa che ci può salvare: la diffusione di massa di video semplici e chiari.

Ciò che vi chiediamo è quindi di diffondere i materiali che, di volta in volta, vi metteremo a disposizione, in modo che ogni cittadino italiano possa essere informato e contribuire attivamente a liberare il Paese dalla prigionia in cui si trova.

Video appello alle associazioni

Condividi questi video 1000 volte!

Missile antiliberista
La forza dell’ impero globalista
2021 L’anno della Liberazione